x

x

Questo pomeriggio alle ore 14.30, allo stadio ‘Sant’Angelo dei Ricchi', i padroni di casa della Fidelis Andria sfida la Juve Stabia per la decima giornata del campionato Primavera 4. La sfida tra le due compagini rappresenta il match-clou del raggruppamento con le vespette e i biancazzurri che dominano la classifica con 15 punti. In palio ci sono punti importanti per chiudere al primo posto del Girone D prima della sosta e mettere un mattone pesante sul primato finale. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Colpo grosso da parte dei pugliesi, che si impongono nel big match di giornata riuscendo ad avere la meglio della Juve Stabia soltanto nei minuti finali. La partita rimane infatti in equilibrio fino al 89', quando De Lucia, entrato in campo appena due minuti prima, trova il guizzo vincente con il quale batte Maresca e regala il bottino pieno alla Fidelis Andria. Da segnalare l'inferiorità numerica dei campani, rimasti in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Marzuillo.

IL TABELLINO DI FIDELIS ANDRIA-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 89' De Lucia (F)

Fidelis Andria: Paparesta, Magnifico, Poverino (46' Erminio), Cirillo, Graziano, La Forgia, Carretta, Di Nunno, Calamita, Sanguedolce (63' Suriano), Lattanzio (87' De Lucia). A disp.: Castiglione, Massaro, Cascione, Lullo, Basile, Tarricone, Bruno, Lorusso, Marzulli. 

Juve Stabia: Maresca, Ventrone, Elayache (46' Cacciuottolo), Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Romilli (66' Leone), Maglione (87' Casillo), Nemolato (58' Aruta), Damiano (58' Balzano). A disp.: Belardo, Barbarello, Esposito, Mele, Minasi. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, Satriano con le valigie in mano: piace in Serie B