Primavera 3

Primavera 3, Potenza-Avellino 0-0: poche emozioni tra rossoblù e biancoverdi

Primavera 3, cronaca e tabellino di Potenza-Avellino

09.10.2021 00:29

Si sfidano quest'oggi Potenza e Avellino, in campo alle ore 15. Una sfida importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa sono ancora a zero punti in classifica, mentre i biancoverdi vogliono continuare a portare punti dopo il successo della scorsa settimana contro il Foggia. 

CRONACA

Termina in parità la sfida fra Potenza ed Avellino. Le due squadre non si fanno male e ne nasce una partita avara di emozioni e con il risultato di 0-0. Padroni di casa che muovono così la classifica con il punto di oggi, mentre i campani salgono a quota quattro punti. 

IL TABELLINO DI POTENZA-AVELLINO PRIMAVERA

Marcatori:

Potenza: Iacovino, Carbone, Murano, Ciliberti, Volturno, Grande, Rotunno, Buchicchio, Misuriello, Ricci, Volta. A disp.: Uva, Radano, D'Aniello, Bisceglia, Faraula, Corazzelli, Discianni, Guarino, Buglione, Picone, Corbo, Cetani. All.: Natiello.

Avellino: Petrone, Aiello, Di Martino, Florio, Barilotti, Panariello, Tarcinale, Gennarelli, Mocanu, D'Agosto, Panico. A disp.: Volpe, Alaia, De Santis, Stanzione, Rekik, Caldiero, De Maio, Colurciello, Passerini, Di Zazzo, Musto, Buonocore. All.: Iandolo.

Arbitro: Sig. Fasulo di Potenza.

Primavera 3, le classifiche dei tre gironi
Bosnia -Italia, le pagelle degli azzurrini: Tonali imprescindibile, bene anche Vignato ed Okoli