x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Vincenzo Volpe” (SA) oggi alle ore 14:30 andrà in scena la sfida tra Salernitana e Cosenza, valida per la 19^ giornata del campionato di Primavera 2B. I granata sono reduci dalla batosta subita a Roma contro la Lazio e vorranno sicuramente subito archiviarla e tornare a trovare punti fondamentali. Di fronte a loro si presenta il Cosenza, che è alla ricerca di una continuità che permetterebbe loro di sognare la zona playoff. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Con un gol per tempo, il Cosenza trova la vittoria nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione rossoblu allenata da mister Gatto ha superato in trasferta la Salernitana, trascinati dai gol di Novello nel primo tempo e Difatta in apertura di ripresa. Tre punti che permettono al Cosenza di accorciare a due punti dalla zona play-off; discorso inverso per la Salernitana che resta a +5 dalla zona play-out.

IL TABELLINO DI SALERNITANA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 23' Novello (C), 49' Difatta (C).

Salernitana: Sorrentino, Sangare (46' Del Mastro), Jurjonas (72' Grasso), Russo, Siena, Jurczak, Sfait, Sacko, Marsili (55' Fusco), Saponara, Serafini (46' Legnante). A disp.: Allocca, Guerra, Garofalo, Celia, Nicoletti, Mastrocinque, Perulli, Malafronte. All. Luca Fusco.

Cosenza: Iovino, Cimino, Musso, Spingola, Elia, Sirimarco, Difatta (88' Costanzo), Di Bartolo, Novello (88' Mammolito), Attanasio (66' Pedalino), Cubretovic (75' Marinacci). A disp.: Pompei, Bellotti, Occhiuto, Marino, Gigliotti. All. Antonio Gatto. 

Arbitro: sig. Enrico Gemelli (sez. di Messina)

 

Fonte: ussalernitana1919.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Bologna-Hellas Verona 3-0: i rossoblù agganciano il terzo posto con una partita prepotente