x

x

Storie di Primavera

foto Ancona Matelica
foto Ancona Matelica

Al stadio “Donco" di Ancona, scendono in campo Ancona e Recanetese, partita valida per la 1^ giornata del campionato Primavera 4B. L' Ancona sesto posto nella scorsa stagione cerca il salto di qualità. La Recanetese è al debutto ufficiale nei campionati primavera e non ha obiettivi. Cronaca e tabellino al termine della gara.  Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Trova la vittoria l'Ancona nella prima giornata in rimonta sulla Recanantese. Un fine settimana estremamente positivo per i colori dorici anche nel vivaio con la squadra di mister Recchi che, sotto nel punteggio nel corso del primo tempo colpita dal gol di Guidobaldi, ribalta la gara nella ripresa con Amico subentrato nella ripresa e Ascolese. Inizio in salita per invece per i leopardiani, all'esordio assoluto nel campionato Primavera 4.

 

IL TABELLINO DI ANCONA-RECANETESE

Marcatori: 35’ Guidobaldi (R), 55’ Amico (A), 75’ Ascolese (A).

Ancona: Raimondi, Fabiani, Antoniazzi, Paglialunga, Rosolani, Ascolese, Camara (69’ Gurini), Marcolini (65’ Useini), Pangrazi, Benigni, Cappelletti (29’ Amico).

Recanatese: Agostinelli; D’Angelo, Valeri, Paolucci (89’ Formentini), Bellucci, Topa, Pesaresi, Alfieri, Barigelli (65’ Colonnini), Monteverde (65’ Valleja), Guidobaldi.

Arbitro: Laura Mancini di Macerata.

 

Fonte: AnconaToday.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Under 20, Portogallo-Italia 1-2: Casadei-Volpato, gli azzurrini vincono in trasferta