x

x

Storie di Primavera

Posticipo domenicale per la sfida fra Viterbese ed Olbia. Le due squadre sono divise da pochi punti a favore dei laziali e ne uscirà sicuramente una partita combattuta. I galluresi nell'ultima sfida hanno vinto contro il Grosseto dimostrando di non meritare la posizione in classifica che occupano, ovvero il penultimo posto. I padroni di casa con i tre punti aggancerebbero la terza posizione, mentre i sardi si porterebbero al pari proprio della Viterbese. 

CRONACA

Termina senza vincitori e ne vinti la sfida fra Viterbese e Olbia. Il match giocato in posticipo nella giornata odierna ha visto scendere in campo due squadre che venivano da un buon momento, seppur la classifica fosse più sorridente ai Leoncini. Un tempo per parte ha sancito l'1-1 finale: Cannizzaro nel primo tempo ha portato avanti la Viterbese, mentre Di Paolo nella ripresa ha pareggiato i conti per i sardi. 

IL TABELLINO DI VITERBESE-OLBIA

Marcatori: 31' Cannizzaro (V), 61' Di Paolo (O).

Viterbese: Benvenuti; Lavella, Cardinali, Spolverini (63' Menghi E.), Ricci, Pompei, Ferramisco (85' Moretti), Zanon, Menghi M. (85' Maggese), Vergaro (76' Capone), Cannizzaro. A disp.: D’Angeli, Eleuteri,  Pellegrini, Pasquarelli, Tartaglia, Gennari. All.: Boccolini.

Olbia: Barone, De Marcus, Secci, Putzu, Sanna, Occhioni, Giorgi (79' Ragaglia), Belloni, Bah, Di Paolo (79' Fideli), Pinna G. A disp.: Ferraro, Pinna L., Marroni, De Lillo, Pedoni, Moro. All.: Giandon.

Arbitro: Sig. Ventrone di Roma 1.

Ammoniti: Cannizzaro (V), Menghi E. (V), Menghi M. (V), De Marcus (O), Putzu (O), Giorgi (O), Pedoni (O).

Espulsi: Bah (O) al 87'.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella, Reali firma il primo contratto da professionista