x

x

Storie di Primavera

Esposito 6,5: incolpevole in occasione del gol, le poche volte che viene chiamato in causa risponde prontamente.

Migliardi 6,5: qualche buon dribbling ed anche un ottimo assist, deve cercare di alzare la percentuale di cross riusciti.

Aquino 8,5: partita perfetta del centrale, non fa passare nulla, imposta come un regista sempre in modo preciso e nel momento di difficoltà segna anche di testa, prestazione perfetta.

Bonfanti 5,5: inizia molto bene con buone chiusure e interventi tempestivi, si fa espellere nel finale pur non avendo molta altra scelta.

Somma 7,5: una spina nel fianco per gli azzurri, la fascia è sua, dribbling, corsa e ottimi passaggi tra cui anche l'assist dello 0-1.

Paoletti 7,5: ottimi passaggi e cross, sempre precisi grazie alla sua ottima visione di gioco, si toglie anche la soddisfazione del gol nel finale. (dal 63' Malagrida 6,5: ottimi dribbling ed uno splendido assist per lui).

DI Stefano 8: si sacrifica molto nella prima fase di gara guadagnando numerosi falli, nella ripresa trova un gol ed un assist. (dal 89' Leonardi 7,5: gol a pochi secondi dall'ingresso in campo, non poteva pensare ad un ingresso migliore).

Yepes Laut 7,5: sblocca il match dopo pochi minuti, effettua passaggi sempre precisi.

Polli 8: corre molto sulla fascia, guadagna falli e recupera palloni, trova anche la gioia personale del gol nel finale, peccato per l'ammonizione. (dal 78' Bianchi s.v.).

Chilafi 6: rimane nell'ombra per gran parte della partita ma quando viene chiamato in causa i suoi passaggi sono sempre precisi.

Mane 6: autore di ottime chiusure e coperture, piccola sbavatura perde la marcatura in occasione del gol. (dal 63' Pozzato 7: nonostante il poco minutaggio riesce comunque a sfornare un ottimo assist).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2A, Brescia-Como 2-0: buona la prima per le rondinelle, nulla da fare per i lariani