x

x

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH

Raspa 5: prestazione macchiata dal grave errore commesso sulla conclusione di Juwara, che regala il vantaggio ai padroni di casa.

Rocha Lima 6: trova un avversario ostico come Cangiano sulla sua fascia ma si difende bene. Uno dei pochi a salvarsi.

Veips 5,5: contiene bene Rocchi nel primo tempo, perde i riferimenti quando il numero 7 rossoblù esce dal campo e va in difficoltà.

Obert 5,5: fatica a contenere Juwara finchè si trova nella sua zona di competenza, impreciso con il pallone tra i piedi. Dall'84' Angileri s.v.

Chrysostomou 6: corre per tutti i 90', non si dà mai per vinto. Nel primo tempo va vicino al gol, nell'unica vera occasione della partita per la Samp.

Brentan 5: completamente fuori dal match. Dal 66' Sabattini s.v.

Pompetti 5,5: inizia discretamente, poi si perde come tutti i suoi compagni. Oggi non riesce ad incidere.

D'amico 6: sfrutta la sua tecnica per sbrogliare alcune situazioni complicate, ma non riesce a far rialzare la testa ai suoi.

Giordano 6: sufficienza dovuta ad un ottimo primo tempo disputato. Cala vistosamente nella ripresa non riuscendo praticamente mai ad offendere.

Yayi Mpie: 5,5: è un giocatore tecnico, ma non concreto. Cerca sempre di saltare l'uomo senza tentare mai la conclusione a rete.

Baldè 5,5: prestazione impalpabile quella del numero 9 blucerchiato. Considerando anche che è un classe '99 ci si aspetta di più. Dal 66' Prelec s.v. Dal 70' Dos Santos s.v.

 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Milan, Giunti: " Mi è piaciuta la reazione, non è semplice quando si va sotto"