x

x

Salernitana e Imolese saranno di fronte questa mattina per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1. Scontro salvezza tra la formazione granata di mister Fusco e la squadra emiliana; entrambe le squadre cercheranno di conquistare la posta in palio per allontanarsi dalla zona play-out e mettere un mattoncino importante per la salvezza. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Colpo importante per la Salernitana in chiave salvezza. La formazione granata batte in casa l'Imolese nello scontro diretto; un successo di misura che porta la firma di Saponara bravo a sfruttare l'assist di Sfait e a battere Manzari con una bellissima rete. L'Imolese si ferma dopo il successo della scorsa settimana, la Salernitana con questi tre punti sale a quota 15, ad una lunghezza proprio dall'Imolese.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-IMOLESE PRIMAVERA

Marcatori: 56' Saponara (S).

Salernitana: Sorrentino, Sangare (56' Garofalo), Perrone (62' Zerillo) , Russo, Del Mastro, Jurczak, Sfait (62' Siena), Nicoletti (46' Celia), Marsili (65' Mastrocinque), Saponara, Serafini. A disp. Ricci, Fusco, Grasso, Guerra, Malafronte, Perulli, Birra. All. Fusco.

Imolese: Manzari, Rontini (83' Pecchia), Muratori, Fini (56' Likendja), Ballanti, Cricca, Perez, Vlahovic, Antognoni, Capozzi (69' Cesari), Liverani. A disp. Lopez, Gospodinov, Gaudiano, Taormina, Bugani, Manes, Etuss. All. Mezzetti.

Arbitro: Sig. Giuseppe Rispoli di Locri.

 

Fonte: salernitananews.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Crotone-Viterbese 3-1: successo in rimonta per i pitagorici