x

x

Storie di Primavera

Crotone e Virtus Entella, attualmente quarti e quinti nel Girone B, scendono in campo questa mattina per la nona giornata del campionato Primavera 2. I pitagorici reduci da due ko consecutivi ospita i liguri che, nel recupero in settimana, sono crollati sotto i colpi del Pescara. Troverete la cronaca puntuale al termine della gara.

CRONACA

Spettacolo e tantissime reti nel posticipo di Primavera 2 disputato questa mattina tra Crotone e Virtus Entella nel Girone B. Ritmi altissimi fin dai primi minuti di gioco con i pitagorici in vantaggio con Bilotta e l'immediata risposta dei biancazzurri con Oliveri. Il Crotone torna avanti al 24' con Frustaglia ma il primo tempo si chiude con il pareggio dei liguri con Villa. Al 49', è ancora Villa a riportare in vantaggio i biancazzurri e nel finale Meazzi fissa il risultato sul 4-2 prima del gol del definitivo 4-3 di Gozzo in pieno recupero.

L'Entella torna al successo e sale al terzo posto, prima inseguitrice della coppia Lecce-Pescara. Per il Crotone, invece, è il terzo ko consecutivo.

IL TABELLINO DI CROTONE-V.ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 10' Bilotta (C), 12' Oliveri (E), 24' Frustaglia (C), 39'-49' Villa (E), 77' Meazzi (E), 90'+2 Gozzo (C).

Crotone: D’Alterio, Mignogna, Periti, Palermo (70' Simone), Brescia, D’Aprile (78' Spezzano), Frustaglia, Timmoneri (59' Trotta), Bilotta (78' Gozzo), Ranieri, D’Andrea (70' Maesano). All.: Durante (Galluzzo squalificato).

V.Entella: Baluducci, Alessio, Basani, Muller (78' Macca), Bruno, Garbarino, Maresca, Scaldarella, Villa, Meazzi (78' Antonioni), Oliveri (41’st Prosdocimi). All.: Volpe.

Arbitro: Sig. Perri di Roma 1.

Ammoniti: Palermo e Bilotta (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2, i recuperi della 4^ giornata