x

x

Storie di Primavera

Allo stadio "Acquedetto" di Lucca va in scena la sfida tra Lucchese ed Imolese match valido per la 10^giornata del campionato Primavera 3. I rossoneri, in rampa di lancio dopo la cinquina servita sorprendemente ai danni del ben quotato Olbia, vogliono sfruttare la seconda partita consecutiva tra le mura amiche per mettere in difficoltà i santernini, squadra solida ma che non vince dal 9 ottobre scorso. Gli emiliani non vivono un buon momento di forma poichè la scorsa settimana hanno perso in malo modo per 3 reti a 0 contro il Teramo.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA.

Successo esterno dell'Imolese che si aggiudica la prima partita del girone di ritorno affermandosi per 3 reti a 1 ai danni dei padroni di casa della Lucchese. Nella prima frazione non c'è storia con gli emiliani che al minuto numero 15 passano in vantaggio con bomber Zannoni. Nella seconda frazione la storia non cambia con lo stesso numero 9 che ad inizio ripresa di testa sigla il raddoppio. La squadra di Carruezzo cerca di tornare in carreggiata con Sinani che poco minuti più tardi da speranza ai padroni di casa. Per i toscani è tutto fumo negli occhi: i ragazzi di Mazzetti infatti al 25' chiude la pratica con Barbaro. Brutta battuta d'arresto per la Pantera che ancora una volta in questo campionato non riesce a dare continuità alla cinquina di settimana scorsa contro l'Olbia. Bella affermazione esterna invece per l'Imolese la quale si conferma in piena zona playoff.

IL TABELLINO DI LUCCHESE-IMOLESE.

Marcatori: 15', 52' Zannoni (I), 60' Sinani (L), 70' Barbaro (I).

Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi, Nuti, Santelli, Gradi, Fruzzetti, Mastrogiacomo, Camaiani, Calvigioni, Warid. All. Carruezzo.

Imolese:  Luchini, Moraia, Bartoletti, Dal Monte, Baccanti, Grassi, Benedettini, Capozzi, Zannoni, Barbaro, Guidi. All. Mazzetti.

Ammoniti:

Espulsi: Galletti (L)

Arbitro: sig. Macca sez. Pisa

Assistenti: sig. Coco sez. Pisa, sig. Cuppone sez. Pisa

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2A, Virtus Entella-Pordenone 1-0: Antonioni trascina i liguri alla vittoria