Hellas Verona

Hellas Verona, Setti: "Ho insistito tanto sul settore giovanile, può dare tanto a questo club"

Le parole del Presidente Setti dopo la promozione della Primavera

Simone Brianti
23.05.2021 09:40

Ieri l'Hellas Verona ha conquistato la promozione nel Primavera 1 dopo una stagione importante della squadra allenata da mister Corrent. Un filotto di vittorie a fine del girone d'andata fino ad arrivare al punto promozione nel derby con il ChievoVerona. Una soddisfazione importante dalla società a tutti i giocatori e staff che hanno centrato questo grande traguardo. A tal proposito ha parlato a Hellas Verona Channel il Presidente del Club Maurizio Setti, che ha dato risalto e importanza a questo risultato, ecco le sue parole: 

"Questa è la società della sofferenza, abbiamo fallito il primo match point nella gara precedente, ma prendersela nel derby è stata una soddisfazione immensa. È un grandissimo orgoglio per questa società, nove anni fa non c'era niente. Abbiamo costruito un percorso, abbiamo fatto qualche anno di grandi sacrifici nel settore giovanile per arrivare a questa grande promozione. Noi guardiamo sempre alla prima squadra, ma dietro le quinte c'è un grandissimo lavoro di tantissime persone. Io ho sempre insistito nel settore giovanile, che può dare un risvolto importante a questo club. Dobbiamo lavorare sempre così per avere sempre più giovani da lanciare eventualmente in prima squadra".


 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Hellas Verona, Corrent: "Giornata fantastica per tutti. Dedica? Ad Andrea Gresele, l'episodio ci ha segnato e unito molto"