x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Raspa 6: L'estremo difensore blucerchiato gioca con particolare attenzione. Quando viene chiamato in causa risponde presente, nulla può sul gol di Casadei.

Rocha Lima 7: Gioca una buona partita in fase difensiva, impreziosisce la sua prestazione con una rete che permette alla Sampdoria di raddoppiare.

Obert 6.5: Mulattieri e Vergani prima, Fonseca nella ripresa non sono clienti facili ma insieme alla linea difensiva riesce a limitarli.

Pompetti 5.5: Gioca una buona partita, dirige come sempre tutte le azioni dei blucerchiati. Pesa però l'ingenuità sul secondo cartellino giallo. Non toglie il piede e l'arbitro non può fare altro che ammonirlo ancora e in conseguenza espellerlo. Una disattenzione che rischia di rovinare la gara della squadra di Cottafava.

Veips 6.5: Vale lo stesso discorso fatto per Obert. La sua prestazione difensiva limita molto la pericolosità di Mulattieri e Vergani nel primo e di Fonseca nella ripresa.

Canovi 6.5: Buona prova per l'esterno mancino. Sulla sua fascia c'è Persyn ma lui è bravo a limitare le sue discese. Dal 90' Doda s.v.

Chrysostomou 6.5: Buona prestazione anche per il laterale destro. Dai suoi piedi nascono i cross più pericolosi, soprattutto nel prima prestazione. Dal 82' Trimboli s.v.

Siatounis 6: Partita di grande corsa e sacrificio per il centrocampista ligure. Bravo a fermare in diverse circostanze Schirò e Giannelli.

Prelec 6: Si fa notare poco in fase offensiva ma lavora tanto in fase di pressing sui tre difensori dell'Inter in fase di impostazione.

D'Amico 7.5: Apre le marcature con una perla direttamente su calcio di punizione, imparabile per Stankovic. Con la sua qualità crea scompiglio nella difesa nerazzurra.

Baldè 7.5: E' una spina nel fianco per tutta la retroguardia dell'Inter. Si fa notare in diverse circostanze dalle parti di Stankovic, con grande intelligenza serve un ottimo assist per il raddoppio di Rocha. Dal 79' Angeleri s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Sampdoria-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Casadei riapre la partita, attacco spuntato