x

x

CADE LA CAPOLISTA SPAL! Imbattuta a punteggio pieno, la squadra di Grieco cede in casa contro un ottimo Monza. Primo tempo di studio tra le due squadre e secondo che si apre subito con il gol al 51’ di Dos Reis ( scuola Barcellona ) che gela il Fabbri. I ragazzi di mister Lupi sfiorano più volte il raddoppio fermati da un ottimo Abati. Il risultato non cambierà fino al triplice fischio, prima sconfitta in campionato per i biancazzurri che scivolano al 4º posto complici i successi in contemporanea di Genoa, Parma e Venezia. Brianzoli che invece salgono a quota 13 a -2 proprio dalla Spal. 

 

IL TABELLINO DI SPAL - MONZA PRIMAVERA

Marcatori: 51’ Dos Reis (M).

SPAL: Abati, Bugaj, Svoboda (68’ Imputato), Vaher, Saiani (68’ Cavallini), Contiliano, Parravicini (79’ Angeletti), Firman, Boccia (14’ Meneghini), Semenza (68’ Rao), Puletto. A disp. Martelli, Verza, Gobbo, Marcolini, Tozaj. All. Grieco

MONZA: Mazza, Bianaj, Kassama, Brugarello (46’Bagnaschi), Pedrazzini, Lupinetti (87’ Arpino), Colombo, Dell’Acqua, Vacca (65’Marras), Dos Reis (79’ Canato), Ferraris (87’ Orlando). A disp. Motta, Berretta, Agostini, La Torre, Goffi. All. Lupi.

Ammoniti: Parravicini, Puletto (Spal); Brugarello, Colombo, Bagnaschi (Monza)

Espulsi: 89’ Goffi (Monza) 

Arbitro: Sig. Rinaldo di Bassano Del Grappa

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.