x

x

Juventus Primavera
Juventus Primavera

La Juventus ha fatto firmare il primo contratto da pro a Nicolò Ledonne, centrocampista classe 2004, nell'ultima stagione in prestito alla Pianese in Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero con le parole del ragazzo sui social.

Juventus Next Gen

Ledonne-Juventus, il comunicato

Nicolò Ledonne, dopo il rientro dal prestito annuale alla Pianese, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027.  Congratulazioni, Nicolò!

La carriera di Ledonne

Il centrocampista classe 2004, come detto, ha trascorso tutta la scorsa annata – oltre agli ultimi sei mesi della stagione 2022/2023 – nel club toscano. Trentasette, tenendo in considerazione regular season, Poule Scudetto e Coppa Italia Serie D, le presenze di Nicolò alla Pianese in quest'ultima parentesi in provincia di Siena, arricchite da dieci reti e dieci assist.

Ledonne, le parole dopo la firma

Fiero e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la squadra in cui sono cresciuto. Ringrazio la società per la fiducia concessa, il mio procuratore per il lavoro svolto e la mia famiglia che c’è sempre stata fin dal primo giorno. Questo è solo l’inizio, ora arriva il bello. Fino Alla Fine! 

Torino, Antolini vola in Serie C: è ufficialmente della Vis Pesaro
Inter, Akinsanmiro in uscita: è vicinissimo alla Sampdoria