x

x

Storie di Primavera

via Instagram Reggiana
via Instagram Reggiana

Ritorna in campo dopo una lunga estate il campionato Primavera 2. Nel girone A comincia la stagione anche di Reggiana-Como vogliose aprire i rispettivi campionati nel migliore dei modi. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Esordio divertente e pieno di emozioni quello tra Reggiana e Como che chiudono la prima giornata di Primavera 1 con un pari sul 2-2. Protagonisti assoluti dell'incontro i due bomber: alla doppietta del nove Sassi, risponde il dieci Tremolada per gli ospiti. Tanto agonismo in campo con  quattro ammonizioni per la Reggiana e tre per il Como a cui si aggiunge un rosso per Di Giuliomaria.

IL TABELLINO DI REGGIANA-COMO PRIMAVERA

Marcatori: 31', 75' Tremolada (C), 57', 73' Sassi (R).

Reggiana: Moro; Morgantini, Valcavi, Blanco (65' Spallanzani), Brevini, Cavallini, Manzotti (87' Barbieri), De Marco, Sassi (81' Abbruscato), Orsi (87' Boakye), Koni (87' Devona). A disp.: Benedetti, Azzi, Tumminelli, Turri, Arcopinto, Vittoriani, Owusu. All.: Bertoni.

Como: Frigerio, Gusso, Ronco, Gatti, Dilernia, Di Giuliomaria, R.Masera, Sabili (70' Chinetti), Duchini (70' Lipari), Tremolada, Verga (83' Gennaio). A disp.: Barbieri, Bossi, Suarato, Vigano, Boccardo, Zappa, Moretti, Colombo. All.: Bell.

Ammoniti: Sassi (R), Blanco (R), Barbieri (R), Moro (R), Duchini (C), R.Masera (C).

Espulsioni: Di Giuliomaria (C)

Arbitro: sig. Sacchi di Macerata

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Benevento-Cosenza 4-1: poker all'esordio dei ragazzi di Scarlato