x

x

Pucci 5: brutto errore sul raddoppio di Innocenti, non da sicurezza alla squadra rischiando in un paio di uscite azzardate.

Ivani 5,5: nella prima frazione Ceccanti e Pecchia sfruttano le difficoltà del numero 2 per sfondare, partita nel complesso non convincente. 

Gabelli 6: nel primo tempo si rende protagonista in fase offensiva grazie ad un paio di inserimenti interessanti, nella seconda parte di gara cala come tutta la squadra. ( dal 78' Casto:SV)

Beck Julus 5,5: inizialmente tiene il pallino del gioco girando bene la palla, nel secondo tempo scompare definitivamente.

Serpe 5,5: si fa spostare da Panattoni in occasione del vantaggio prematuro del Pisa, si rende pericoloso sulle palle inattive ma niente di più. ( dal 67' Biasci 5,5: il suo ingresso non risolleva le sorti del centrocampo ligure)

Salerno 5,5: non riesce a contrastare bene il duo Panattoni-Pecchia perdendo entrambi in marcatura.

Afi 6: è l'unico a provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria, prova a dialogare con i compagni di squadra e prova a limitare la manovra avversaria ritornando spesso in difesa.

Pietra 5,5: prova a tenere in piedi al centrocampo in difficoltà ma anche lui oggi non è nella giornata no. ( dal 67' Niccolini:SV)

Leoncini 5,5: viene schierato punta per cercare di non dare punti di riferimento, è l'ultimo a tirare indietro il piede nei contrasti ma mai si rende pericoloso sotto porta.

Scieuzo 5,5: da apprezzare il tentativo di colpire Falsettini nel primo tempo, apparte questa occasione mai è in partita. ( dal 84'Bonaccorsi:SV)

Beccarelli 5: soffre l'aggressività di Biagini, mai in partita. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Trento-Renate 2-3: succede tutto nella ripresa, le pantere graffiano i gialloblù