x

x

Storie di Primavera

Al campo “A. Viviani” di Potenza va in scena la sfida tra Potenza e Juve Stabia valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 3. I lucani, protagonisti di una stagione deludente, vogliono riprendersi per schiodarsi dall'ultimo posto ed evitare l'incubo retrocessione. Le vespe campane, anch'esse sottotono in questa stagione, si ritrovano al sesto posto e vogliono vincere per avvicinarsi alle posizioni alte della classe. Dunque, Potenza e Juve Stabia saranno i protagonisti di un match pieno di emozioni e noi di MondoPrimavera  ve lo racconteremo minuto per minuto!

LA PARTITA: 

Vittoria importantissima per i lucani i quali vincono la seconda partita del loro campionato che ora è in una situazione di perfetto equilibrio infatti, a parte Cavese e Paganese che dominano la classifica, tra l'ottavo e il terzo posto distano rispettivamente soli 3 punti. Dunque con la vittoria di oggi, ottenuta grazie a un gol di Olive nel secondo tempo che ha rotto l'equilibrio della partita, il Potenza ha riaperto il campionato e soprattutto la lotta per il terzo posto. Continua invece il periodo “no" delle vespe che rimangono a sette punti ma come detto precedentemente, l'esito finale del campionato è ancora tutto da decidere e basta una sola vittoria per cambiare le sorti!

IL TABELLINO DI POTENZA-JUVE STABIA

Marcatori: Olive (P)

Potenza: Golia, Larocca, Murano, Latorre, Volturno, Viglione, Lioi, Palladino, Marzoli, Lorusso, Olive.

A disposizione: Villano, Radano, Picone, Pitanza, Casucci, Parisi, Volta, Catalani, Grande, Iaculio, Iamarino, Masi.

Juve Stabia: Spagnulo, Sigismondo, Lauro, Di Pasquale, Affinito, Tufano, Esposito, Romilli, De Simone, Damiano, Musto.

A disposizione: Martoriello, Campagnuolo, Galletta, Provvisiero, Martire, Caruso, Damiano M., Caputo, Elayache, Aruta, Accietto, Lucci.

Arbitro: Lucia Labanca sez. di Potenza

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Fermana-A.J. Fano 0-1: vittoria di misura con eurogol di Falasconi