x

x

Storie di Primavera

La 9° giornata del campionato Primavera 2B vedrà contro Monopoli e Imolese, che si affronteranno alle ore 14:00 in terra pugliese. Padroni di casa che dopo un inizio così così hanno portato a casa 9 punti in quattro partite e vogliono continuare la loro marcia verso la salvezza. Di fronte ci sarà l'Imolese, con gli stessi punti in classifica e reduce dalla sconfitta esterna di Viterbo. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Finisce 3-1 al “Carrieri” di Monopoli, con i padroni di casa che conquistano altri tre punti importanti e si rilanciano in classifica, portandosi a cinque punti dalla capolista. A decidere il match sono le reti di Di Benedetto (2) e Simone, che rendono vano il gol del momentaneo pareggio di Antognoni. Salgono dunque a quota 12 i biancoverdi, accorciando sulla zona playoff, distante ora solo due lunghezze. Ospiti invece che rimangono a quota 9 con due vittorie all'attivo. 

IL TABELLINO DI MONOPOLI-IMOLESE

MARCATORI: 26′ pt, 33′ st Dibenedetto (M), 10′ st Simone (M); 1′ st Antognoni (I).

AMMONITI: Cascella (M), Tataru (M), Minucci (M); Gaudiano (I)

MONOPOLI:  Bevilacqua, Cascella, Dibenedetto, Sorgente, Andrisani, Desiderato (45′ st Beniti), Mazzotta, De Vietro, Simone (45′ st Romagno), Tataru (26′ st Morisco), Cirrottola (37′ st Demichele). A disp.: Minucci, Pavone, Fanelli, Macchia, Marchitelli, Meliddo, Mezzapesa, Rapio. All.: Caricola.

IMOLESE:  Luciani, Gaudiano, Baccolini (28′ st Rontini), Fini, Cavazza, Cricca (32′ st Perez), Pecchia, Vlahovic (18′ st Liverani), Zannoni (1′ st Antognoni), Bugani (18′ st Lombardi), Selleri. A disp.: Manzari, Garilli, Falco, Diaby, Castaldo, Zaffi, Badiali. All.: Mezzetti.

ARBITRO: Gabriele Sacchi della sezione di Macerata

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3A, Renate-Pro Vercelli 1-0: Zalli decisivo, pantere al primo posto