Lazio

Fiorentina-Lazio, le parole di Ndrecka: "Bravi loro nel primo tempo"

Le parole dell'esterno biancoceleste dopo la finale di Coppa Italia

Pietro Nalesso
28.04.2021 21:24

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. Qui le sue dichiarazioni.

-PECCATO PER IL PRIMO TEMPO, GRANDE REAZIONE NEL SECONDO TEMPO: “Nel primo tempo ci hanno sorpreso per l'approccio, felici per il secondo tempo, ma non è bastato. Abbiamo cambiato tatticamente per migliorare il pressing, con il 3-5-2 abbiamo alzato il baricentro."

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN QUI VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo."

-ANCHE TE SEI UNO DEI PUNTI FORTI DELLA SQUADRA CHE DEVE TRASCINARE LA SQUADRA NEL FINALE DI STAGIONE: “Io e i fuori quota 2001 dovremo aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, in particolare la salvezza è ciò che vogliamo certificare e io stesso dovrò caricarmi la squadra sulle spalle."

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Fiorentina-Lazio, parla Aquilani: "Complimenti ai ragazzi"