x

x

Storie di Primavera

Paolo Montero (Juventus)
Paolo Montero (Juventus)

Il Primavera 1 offre fin da subito un match molto interessante, come quello fra Sassuolo e Juventus, due squadre che nella passata stagione hanno saputo far divertire col loro calcio propositivo. La partita è stata molto combattuta, e con qualche errore tecnico  dettato anche dalla condizione ancora non ottimale, essendo ad inizio campionato. Termina con un pareggio per 1-1, con gli ospiti che passano in vantaggio nella prima frazione di gara, per poi essere recuperati nella ripresa. 
 

 

D’ANDREA, CHE IMPATTO

Mister Bigica si coccola il neo acquisto proveniente dalla Spal D’Andrea, che sembra essersi inserito alla grande negli schemi tattici del coach neroverde. Arrivato a completare il reparto offensivo, che con Bruno e Russo crea un tridente di tutto rispetto. I maggiori pericoli per la squadra bianconera provengono quasi sempre da sue iniziative, anche se la squadra emiliana trova il gol del pari grazie ad un capovolgimento di fronte che coglie impreparata la difesa juventina, con Bruno che sigilla la rete del definitivo 1-1. Nel finale Zacchi si fa espellere rischiando di complicare le cose per i suoi. 
 

 

MONTERO NON SFONDA ALLA PRIMA SULLA PANCHINA DELLA JUVE 

La stagione della nuova Juventus targata Pablo Montero inizia con un pareggio. Fin da subito si è vista la mano dell’allenatore, con la squadra che ha preso un‘impronta molto tenace e aggressiva, senza mai mollare, proprio come lo era il suo tecnico da giocatore. Lo dimostrano le occasioni create nel finale di partita nonostante fossero con un uomo in meno prima dell‘espulsione dell‘estremo difensore neroverde. La partita si era indirizzata bene col bel gol di Mbangula nel primo tempo con un cucchiaio che aveva superato Zacchi prima di essere raggiunti nella ripresa, complice anche lo sciagurato gesto di reazione avuto da Strijdonk a dieci minuti dal suo ingresso in campo. 

 

[FOCUS]- Sassuolo, la Juventus porta bene a Kevin Bruno: Bigica se lo coccola
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Frosinone 3-5: sorridono i ciociari