x

x

Storie di Primavera

Terminata la sfida fra Ternana e A.J. Fano, gara valida per la 12^ giornata del Campionato Primavera 3. La sfida è stata dominata dalle Fere che dopo un primo tempo avanti per 1-0 hanno dilagato nella ripresa chiudendo il match sul 6-0.  Nell'intervallo della sfida ha parlato l'ex calciatore, e ora consulente per le società, Salvatore Bagni intervistato dai canali ufficiali della Ternana Calcio, ecco le sue parole: 

“Bello vedere giocare i giovani con questa voglia. Il portiere Velies secondo me ha un ottimo potenziale, parliamo di un classe 2005. La Ternana ha una grande squadra più che individualità, hanno fatto un ottimo primo tempo e già la scorsa con la Vis Pesaro avevano fatto bene. Serges buon giocatore, l'uomo più pericoloso del Fano e si vede che ha qualità e sa giocare a calcio. Rapido e buon dribbling, ha le caratteristiche giuste per fare la seconda punta”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno