x

x

Finale di supercoppa Primavera fino ad ora a senso unico. Primo tempo perfetto della Fiorentina che ha approfittato dell'approccio sbagliato della partita da parte dell'Inter chiudendo la prima frazione sul doppio vantaggio grazie al gioiello di Amatucci e allo lo spunto di Berti.

Sugli spalti dell'U-Power stadium di Monza, molti i protagonisti del mondo nerazzurro e di quello viola presenti alla finale. Uno dei questi è Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter. Ad accompagnare il dirigente, c'è anche il responsabile del settore giovanile meneghino Roberto Samaden il quale nel prepartita ai microfoni di Sportitalia ha parlato dei problemi avuti in questa prima parte di stagione dalla squadra di Chivu a causa degli infortunati e dei giocatori saliti in pianta stabile invece con la prima squadra.

Sempre ai microfoni dell'emittente che ha l'esclusiva del campionato Primavera, è intervenuto il dirigente viola Joe Barone il quale tra le altre cose ha esaltato l'ottimo operato di Aquilani. Sugli spalti dell'ex "Brianzeo" presente anche Franco Carboni, campione d'Italia con l'U19 nella stagione 2021/22 e nuovo acquisto del Monza.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 17, Italia-Spagna 1-2: Rao non basta, successo spagnolo