Inter

Inter, rinnovo vicino per Agoumé: manca solo l'ufficialità

Prolungamento fino al 2024 e possibilità di rimanere come vice Brozović

Karim Dafirbillah
08.06.2021 21:13

Diciamo che è tutto fatto, ma ovviamente manca l'ufficialità: Lucien Agoumé resterà all'Inter fino al 2024 con la possibilità di essere il vice Brozović nella prossima stagione. 

Proprio ieri, infatti, il consulente dell'agente del francese, Oscar Damiani, ha incontrato i dirigenti nerazzurri per fare il punto sulla situazione. La volontà di continuare insieme c'è da entrambe le parti, ed anche la possibilità che venga valutato attentamente da mister Inzaghi durante la preparazione estiva, per poi rimanere, è molto alta.

Del resto, come scritto giorni fa - LEGGI QUI -, anche il centrocampista del 2002 fa parte di quei giovani di talento che i Meneghini potrebbero valorizzare in Prima Squadra o cedere definitivamente, per creare quelle plusvalenze che tanto bene farebbero al bilancio.

Come Pirola - LEGGI QUI - anche lui è pronto a dimostrare le sue qualità al nuovo allenatore dell'Inter, forte anche del rinnovo che ad ore sarà ufficializzato.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Milan, accordo col Brescia per Tonali: c'è Olzer nell'operazione