x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli, il Benevento cerca riscatto nella decima giornata del campionato Primavera 2. La formazione sannita attualmente settimo ma con tre partite da recuperare, ospita in casa la Virtus Entella attualmente terza e reduce dalla vittoria contro il Crotone di domenica scorsa. Troverete puntuale la cronaca al termine della gara.

CRONACA

Termina con uno spettacolare pareggio la sfida tra Benevento e Virtus Entella, una delle partite disputate in questa mattinata nel campionato Primavera 2. Tante le emozioni, soprattutto nel primo tempo, chiuso con i liguri in vantaggio 2-1 con le reti di Olivieri e Villa e la risposta sannita di Pietrolungo. Nella ripresa ancora Villa sembra indirizzare la sfida verso i colori biancazzurri ma Garofalo si carica i sanniti sulle spalle e li trascina fino al pareggio. 

Il Benevento, dopo lo stop contro il Napoli di sabato scorso, torna a muovere la classifica mentre per l'Entella si tratta del secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria contro il Crotone di sei giorni fa.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-V.ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 14' Olivieri (VE), 33' Villa su rig. (VE), 44' Pietroluongo (B), 47' Villa (VE), 62' rig.-72' Garofalo (B).

Benevento: Diglio, Riccio, Caserta (90' Olimpio), Talia, Barilotti (53' De Francesco), Ciaravolo (53' Strazzullo), Alfieri, Pietroluongo, Sorrentino (80' Malva), Agnello, Garofalo. A disp.: Quartarone, Todisco, Bottiglieri, Onda, Vigorito, Cesarano, Gennarelli, Giampaolo. All.: Romaniello

Virtus Entella: Balducci, Bruno, Basani, Muller (80' Mogos), Reali, Garbarino, Maresca (80' Macca), Scaldarella (55' Fall), Villa, Meazzi (90' Antonioni), Olivieri (80' Mazzotta). A disp.: Tozaj, Alesso, Prosdocimi, Tosi, Garbarino, Monarda, Frateschi. All.: Volpe

Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino.

 

Fonte tabellino: ottopagine.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Matelica, Liberti: "Finalmente in campo, ma ora concentrati sul Teramo"