x

x

Storie di Primavera

Questo pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio ‘Menti’ di Castellammare, i padroni di casa della Juve Stabia e la Vibonese si affrontano per la nona giornata del campionato Primavera 4. Le vespette attualmente primi in classifica con un punto sulla Turris ospita la formazione calabrese reduce dalla larga vittoria interna di sabato scorso contro il Taranto. Segui la gara su MondoPrimavera.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Vittoria e primato in classifica per la Juve Stabia nella nona giornata del campionato Primavera 4. La formazione campana supera in casa al Vibonese con il punteggio di 4-2. Vespette subito in partita e alla mezz'ora del primo tempo conducono la partita per 3-0 con i gol di Maglione, Damiano e Marzuillo. La Vibonese riapre la partita con Rombolà al 35' ma la Juve Stabia, ancora Damiano, fissa il risultato sul 4-1 prima della rete di Lupo nel finale per il 4-2. Come detto, complice il turno di riposo affrontato dalla Turris, la Juve Stabia balza in testa mentre la Vibonese resta a metà classifica con nove punti.

 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-VIBONESE PRIMAVERA

Marcatori: 10’ Maglione (J), 18’ Damiano (J), 30’ Marzuillo (J), 35’ Rombolà (V), 66’ Damiano (J), 92’ Lupo (V).

Juve Stabia: Maresca, Picardi, Cacciuottolo, Puolo, Sigismondo, Marzuillo, Musto, Elayache (85’ Nemolato), Maglione (75’ Minasi), Romilli (61’ Leone), Damiano (85’ Balzano). A disp.: Belardo, Crimaldi, Casillo, Mottola, Tassiero, Battaglia. All.: De Martino.

Vibonese: Curtosi, Rombolà (81’ Vita), Collura, Anzelmo, Cimmarusti, Spanò, Bellia (67’ Lupo), De Marco (81’ Carbone), La Torre, Imperato (27’ Russo), Benkhalqui (67’ Virdò). A disp.: Bottino, Abbenante, Comito, Mannarino, Riga, Sgroi, De Salvo. All.: Facciolo.

Ammoniti: Musto (J), Elayache (J), Maglione (J), De Marco (V).

 

Fonte: ssjuvestabia.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Giudice sportivo, stangata per Delpupo