x

x

Ndiaye 4,5: Il suo errore riapre la partita e fa stare in pensiero i suoi fino all'ultimo secondo, per sua fortuna l'Atalanta porta a casa i tre punti.

Ghislandi 6: Accompagna volentieri l'attacco dell'Atalanta, Ercolano prova a dargli fastidio ma è bravo a non farsi trovare impreparato.

Ruggeri 6: Più timido davanti ma non ha bisogno di spingere troppo, dietro non corre mai rischi.

Panada 6,5: Prestazione di grande quantità in mezzo al campo, recupera il pallone e serve l'assist del due a zero, fondamentale. (dal 69' Da Riva s.v.),

Okoli 6: Va a prendere Bahlouli alto se necessario, bene nella gestione della palla e non si prende mai rischi.

Guth 6,5: Annulla Prelec ed ha grande personalità nella gestione del possesso e a mantenere alta la linea difensiva.

Gyabuaa 6,5: Grande lavoratore, comanda lui di fatto il ritmo del pressing ultra-offensivo atalantino.

Cortinovis 6: Si gioca le sue carte, spesso prova ad andare in verticale e fa tanto movimento tra le linee. 

Piccoli 7: Una sentenza dentro l'area, coi suoi movimenti offensivi riesce a mettere in difficoltà costante la difesa avversaria. Salta più in alto di tutti sul primo gol, è bravissimo a trovare il corridoio giusto sul secondo. Nella ripresa ha un calo fisiologico ma resta il migliore in campo. (dal 78' Cambiaghi s.v.)

Traore 6,5: Una costante spina nel fianco nella difesa doriana, salta l'uomo spesso e volentieri ma non riesce a mettere il timbro nel tabellino. 

Colley 7: In attacco svaria su tutti i fronti: sa sempre come rendersi pericoloso e mette la ciliegina sulla torta con un capolavoro su punizione. Può essere il valore aggiunto di questa squadra. (dal 92' Sidibe).

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend