x

x

Storie di Primavera

Galeotti 5,5: Sul primo goal può poco, sul secondo è disattento sul retropassaggio di Raitanen che costa il 2-1 per i blucerchiati.

Alcides 5,5 : Non è molto presente nel primo tempo, apparte qualche verticalizzazione può fare molto di più. (Dal 51' Iskira 6: Lavora per la costruzione del gioco sulla fascia destra, ma il reparto offensivo non riesce a concretizzare, complice anche la difesa sicura della Samp).

Yabre 6.5: Gioca molto bene, gli interventi per lo più sono puliti, trova anche il goal del momentaneo 1-1 al 53' con l'aiuto della deviazione di Canovi. 

Peda 6: Non si vede rispetto al compagno di reparto, ma comunque il suo lo fa.

Raitanen 6: Peccato per l'episodio dell'autogoal di cui si rende colpevole assieme a Galeotti. Per il resto nel primo tempo chiude molto bene su diverse occasioni.

Simonetta 5,5: Apparte qualche palla gestita nel primo tempo si vede veramente poco. (Dal 60' Zanchetta 6: Si schiera al fianco dei compèagni di reparto, per provare a cercare il pareggio).

Attys 6 : Nel primo tempo amministra bene molti palloni cercando di dare quella spinta in più alla squadra, nella seconda ripresa si perde anche lui un pò come il resto degli estensi.

Ellertsson 5,5 : Passano anche da lui molti palloni, ma è più presente nel primo tempo. (Dal 82' Campagna s.v).

Moro 6 : Anche lui fa lavoro sporco e si abbassa a ricevere spalle alla porta, ha poche occasioni perchè la difesa Blucerchiata è ben salda.

Carrà 5,5 : Si abbassa pure lui a smistare palloni, ha una sola occasione concreta al 32' su cross di Cuellar,  per il resto non si rende pericoloso. (Dal 82' Phit s.v)

Cuellar Mendoza 6: Sulla fascia sinistra prova a dare quella spinta in più ai suoi , come gli altri si vede per lo più nella prima metà di gara, poi pian piano si isola.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Primavera 2, rinviate due gare della 9^ giornata