x

x

Storie di Primavera

(Via HV Giovanili Instagram)
(Via HV Giovanili Instagram)

Kivila 6.5: una media tra il rigore parato a Baeten e il gol preso sul primo palo, forse non era del tutto imparabile, e qualche uscita imprecisa.

Calabrese 6: diligente in fase difensiva, prova anche a spingere sulla sinistra ma non sempre controlla in maniera eccellente la sfera.

Redondi 6.5: a volte un po' precipitoso in fase di impostazione, ma dietro è sempre preciso nelle chiusure. Con un grande salvataggio sulla linea nega la gioia del gol al giovane Ciammaglichella. Sfortunato, invece, nell'episodio che porta al rigore poi sbagliato da Baeten.

Ghilardi 7: sicuramente il migliore della retroguardia gialloblu. Sempre una spina nel fianco delle punte torinesi che devono uscire dall'area per trovare spazi. Mostra, inoltre, una grande personalità in uscita e spesso prova a cercare lungo le due punte, le quali però non sfruttano i palloni come dovrebbero.

Kemppainnen 5.5: rimane molto bloccato dietro e non contribuisce come sarebbe richiesto alla fase offensiva.

Colistra 7: bravo a farsi trovare pronto al posto giusto, quando al  19' su corner di Grassi stacca altissimo e batte Kivila. Per il resto si destreggia a centrocampo senza commettere errori. (dal 65' Terracciano 5.5: entra senza cambiare le sorti della partita)

Gomez 6.5: sicuramente il più propositivo degli scaligeri, cerca di servire le due punte con palle in  profondità e di mettersi in mostra con azioni personali. Tuttavia, perde qualche palla in fase di costruzione, ma nel complesso una buona prestazione.( dall'85' Cazzadori S.V.).

Grassi 6.5: nel primo tempo spinge molto sulla fascia sinistra creando non pochi pericoli ai granata. Al 19' colleziona l'assist per Colistra su corner, che sottolinea quindi una buona prestazione. Cala nel finale fisicamente e quindi mister Corrent decide di farlo rifiatare inserendo Verzini. ( dall'85 Verzini S.V.).

Pierobon 6.5: tanta buona volontà da parte del fantasista gialloblu. In fase di costruzione la palla passa spesso dai suoi piedi e, inoltre, contribuisce anche alla fase difensiva recuperando qualche buon pallone. Nel secondo tempo cala e viene quindi sostituito da Sulemana. (dal 58' Sulemana 5.5: aiuta la squadra più in fase di non possesso facendo filtro a centrocampo).

Yeboah 5.5: ci prova in tutti i modi ad aiutare la squadra, andando in contro a ricevere palla sulla trequarti e andando in profondità. La buona volontà però non lo ripaga, complice anche la grandissima prestazione di N'guessan, che non lo lascia agire in libertà.

Flakus 5: Troppo isolato in avanti. Prova a raccogliere palla sulla trequarti ma è spesso troppo impreciso. ( dal 65' Florio 6.5: il migliore dei subentrati, si rende subito pericoloso sulla destra e al 88' sfiora il gol del pareggio su una punizione battuta splendidamente.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma-Monza, le pagelle dei crociati: Lusha match winner, Rossi salva i suoi