x

x

Storie di Primavera

Fonte: asgiana.com
Fonte: asgiana.com

Al Centro Sportivo "Mattarello" si sfidano i padroni di casa del Trento e la Giana Erminio per la terza giornata del campionato Primavera 4, Girone A. Il Trento dopo la vittoria interna contro la Virtus Verona sfidano i lombardi che comandano la classifica a punteggio pieno dopo le vittorie con Seregno e Renate. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Partita molto equilibrata a Trento fra la Primavera della squadra di casa e la Giana Erminio. La sfida è stata intensa da una parte e dall'altra. Nella prima frazione è Fontana a regalare il vantaggio ai gialloblù, che resterà invariato fino al 45'. Nella ripresa esce meglio la Giana Erminio che al 65' trova prima il pari con Parietti e allo scadere trova con Brambilla la rete della vittoria. 

IL TABELLINO DI TRENTO-GIANA ERMINIO PRIMAVERA

Marcatori: 2' Fontana (T), 65' Parietti (G), 89' Brambilla (G), 

Trento: Tommasi, Vladau, Jashari, Pasquazzo, Jashari, Fabs, Viola, Matteucci, Fontana, Nonomi, Dalla Francesca. A disp.: Fromer, Zamboni, Bortolotti, Gasberotti, Lumbramo, Mamerudi, Garzon, Ciovmicu, Zamboratti, Leye, Marinaro. All.: Mabiuzzi.

Giana Erminio: Aresi, Previtali, Belinghieri, Gaye, Piazza, Colombara, Villa, Bassani, Parietti, Gaddi, Beretta. A disp.: Manzoni, Bari, Caforio, Moro, Virgilito, Pala, Brambilla, Borracino, Ghilardi. All.: Chiappella.

Arbitro: Sig. Armellini di Arco.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Ancona Matelica, parla Scodanibbio "C'è ancora da crescere, ma questa piazza ha grandi potenzialità"