x

x

Alessandria
Alessandria

Al C.S. Centrogrigio, di Alessandria scendono in campo Alessandria e Feralpisalò, partita valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 2A.  L'Alessandria di Fulvio Florin è penultima e non vince dalla settima giornata 3-'0 al Como in casa, i grigiorossi sono tornati alla vittoria grazie al 3-1 in casa del Como stessa squadra battuta all'andata. La Feralpisalò di Stefano Lucchini, di punti ne ha 25 ed'è in forma nello scorso turno ha vinto a Bergamo sull'Albinoleffe sempre per 3-1. Nella gara d'andata 1-1.  Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni del campionato Primavera 2 su mondoprimavera

LA CRONACA 

Seconda vittoria consecutiva per l'Alessandria di Mister Florin che spera ancora nella salvezza contro una Feralpisalò mai in partita, tornando alla sconfitta dopo aver sbancato Bergamo. Dopo un primo tempo senza emozioni la  gara si sblocca nella ripresa anche grazie ai cambi di Mister Florin. Al 66' i Grigi vanno avanti con il neo-entrato Licco, raddoppiano sette minuti più tardi con Ciocobanu e chiudono la gara a cinque minuti dal termine con Cocino. Sei punti in due gare per la squadra di Florin ora a 20 punti e al quartultimo posto in classifica. 

Marcatori: 

Alessandra: Cavalieri, Cociobanu, Gallesio, Pellitteri, Cocino, Gueli, Sticker (32’st Pozzan), De Ponti (89' Aiachini), Hysa (46' Trinceri), Zani A.(60' Ghiardelli), Henoc (46'  Licco).

A disp. : Geriedo, Masi, Miglietta, Delle Donne, Boido, Barmaz

All.: Fulvio Florin 

Feralpisalò: Venturelli, Viscardi, Gogna, Brognoli (24’st Inverardi G.), Inverardi S., Rebussi (30’st Rizzi), Gualandris, Guarneri (24’st Zani G.), Benti, Picchi (9’st Gatti), Bassini (9’st Menegatti)

A disp.:Faganio, Pisa, Danesi, Caliendo, Prasso, Ziglioli, Bettolini

All.: Stefano Lucchini 

Ammoniti:  Zani A. (A), Guarneri (F), Zani G.(F), Ghiardelli (A), Trinceri (A)

Espulsi 

Arbitro :  sig. Migliorini di Verona


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Torino-Hellas Verona 1-1: Scurto e Sammarco non si fanno male al termine di una partita energica ed esaltante