x

x

Storie di Primavera

Foto: Pescara Calcio
Foto: Pescara Calcio

Servalli 6: incolpevole su entrambi i gol, il primo da posizione ravvicinata diretto all'angolino basso, il secondo deviatogli davanti. Bella parata su Malagrida al 55'.

Longobardi 5,5: gioca bene ma è anche sua la responsabilità per aver lasciato da solo Malagrida in occasione della rete del pareggio.

Chiarella 6,5: bravo sulla destra a strappare e portare su i suoi. E' protagonista di una buona azione dove scappa dalla propria area di rigore e riesce a seminare tutta la squadra avversaria, poi con il tacco serve il suo compagno. Rinviene spesso in fase difensiva oltre che proporsi molto in avanti.

Napoletano 6: molto propositivo sulla sinistra, fornisce diversi cross al centro che però raramente vengono raccolti a dovere. (57' Amore SV)

Kuqi 5,5: ammonito al 18', non si vede molto in campo specialmente dopo l'infortunio.

Postiglione 6: prova non facile per il classe 2005 che però riesce a farsi valere e a portare a casa la prestazione di giornata.

Madonna 5,5: sfortunato alla fine del primo tempo a deviarsi il pallone in porta e spiazzare il proprio portiere consegnando la rete del vantaggio ai propri avversari. Prova a farsi perdonare nella ripresa ma i suoi tiri non sortiscono l'effetto desiderato.

Delle Monache 7: gol al secondo minuto, giocatore totale nella prima metà di gara, gioca da attaccante/falso 9 ma si fa trovare in tutte le zone del campo. Ci prova ancora nel corso della ripresa più volte ma senza mai riuscire a concretizzare. (81 Salvatore SV)

Scipione 6: prova a farsi vedere in posizione defilata ma non riesce a creare occasioni pericolose per i suoi, viene spesso arginato bene dalla retroguardia avversaria.

Mehic Dino 5,5: prestazione del centrocampista biancoceleste insipida e priva di spunti interessanti. (57' Lazcano SV)

Mehic Amer 5,5: stesso discorso per il compagno di reparto che non sorprende e ci prova poco.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, esordio in Serie A per il giovane talento bianconero Miretti