x

x

Storie di Primavera

San Marino
San Marino

Allo Stadio Dogana di Dogana in provincia di Serravalle scendono in campo il San Marino e il Carpi, gara valida per l'11a giornata del Girone C di Primavera 3. I titani sono ultimi in classifica: 6 punti, una vittoria, due pareggi, sette sconfitte con 10 gol fatti e 28 subiti, il bilancio. I biancorossi, invece, occupano l'ultimo posto salvezza e hanno fatto terra bruciata: 16 punti, quattro vittorie, quattro pareggi, due sconfitte con 14 gol fatti e 11 subiti, il bilancio. Nella gara d'andata giocata a Carpi, netta vittoria del Carpiani per 3-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Gli emiliani portano a casa un successo di misura. Finisce 1-2 per il Carpi quindi, che dopo essere andato in vantaggio con Deratti, si fa riprendere da Michelucci dopo soli dieci minuti del primo tempo. A portare i tre punti ai biancorossi ci pensa Lami dal dischetto, freddissimo a battere Terenzi. Vittoria importantissima per i ragazzi di Cammarata, che tornano al terzo posto sfruttando il tennistico 6-2 rifilato dalla capolista Cesena al Modena. San Marino ultimissimo a quota 5 punti, con una sola vittoria e ben otto sconfitte a reperto

IL TABELLINO DI SAN MARINO-CARPI 

Marcatori: 12^ Deratti (C), 55^ Michelucci (R), 61^ Lami rig. (C)

San Marino: Terenzi, Pasolini M, Semprini, Santi (dal 75^ Sarti), Ercolani (dal 46^ Pasolini F), Carlini, Alberelli (dal 68^ Severi), Castellani, Pasquinelli (dal 85^ Pretelli),  Rastelli (dal 75^ D’Addario), Michelucci.
A DISPOSIZIONE: Magnani, Giambalvo, De Luca. ALLENATORE: Zani Paolo. 

Carpi: Cinelli, Deratti, Bologna, Canalini (dal 66^ Arcopinto), Vezzani, Tumminelli, Gianelli (dal 66^ Lolli), Gazzara, Biancheri (dal 85^ Marino), Lami, Marcellusi (dal 57* Motoc).
A DISPOSIZIONE: Cavazza, Macario, Prisco, Casalboni, Vittucci, Danci. ALLENATORE: Cammarata Alfonso

Ammoniti: 80^ Lolli (C), 91^ D’Addario (R), 92^ Severi (R).

Arbitro: Sig. Lelli Sez. Cesena

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Napoli, sfida delicata contro il Lecce: i convocati di mister Cascione