Primavera 2B

Reggina al lavoro per la Primavera che verrà: le prime mosse del club amaranto

La Reggina programma il futuro partendo dal settore giovanile

Simone Negri
23.05.2020 12:57

LEGGI LE NEWS DI MERCATO 

In attesa di capire se e con quale format verrà concluso il campionato di Serie C, la Reggina prova a programmare il futuro in vista della prossima stagione. Salvo clamorose decisioni in senso opposto, la promozione in Serie B del club calabrese difficilmente verrà messa in discussione, alla luce di una classifica che vede la squadra amaranto al comando della classifica del Girone C con nove punti di vantaggio sul Bari, la prima inseguitrice. La promozione in B porterebbe cambiamenti anche nel settore giovanile, in quanto l'attuale formazione Berretti andrebbe a disputare, nella stagione 2020/21, il campionato Primavera 2

LEGGI L'ESCLUSIVA CON PORCHIA DEL TRAPANI

Come si legge su Calciolecce.it, una delle prime decisioni della società amaranto riguarda la guida tecnica della Primavera che verrà. Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Giuseppe Giannini, allenatore con alle spalle diversi anni di esperienza sia a livello di prima squadra che di settori giovanili. Nonostante regni l'incertezza, la Reggina inizia dunque a muoversi. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare decisioni definitive per quanto riguarda la Serie C e, di conseguenza, se ne capirà di più anche riguardo al futuro dei vivai dei club coinvolti nel discorso promozioni.

ESCLUSIVA MP - Trapani, Porchia: "Ripresa come nuovo inizio. La nostra grande stagione fatta di pazienza e perseveranza"
Non solo Piccinini: Sassuolo, primo contratto da pro per Pellegrini