x

x

Storie di Primavera

Reggina
Reggina

Lofaro 5.5: Controlla al meglio tutti i palloni che arrivano dalle sue parti. Si supera ipnotizzando Lemmens e parando un rigore proprio ai danni del terzino belga. Nella ripresa subisce un'imbarcata ma prova sempre a tenere a galla i suoi.

Foti 6: Attento a chiudere e allontanare la sfera dalla zona arretrata       

Scolaro 6: Copre bene lungo la sua fascia e interviene dove possibile a sventare le azioni avversarie. Anche se spesso è dalle sue parti che partono o concludono le azioni più pericolose

Traore 6.5: Qualità, personalità e sostanza in mezzo al campo. Non molla mai nessun pallone e prova sempre a recuperare e gestire, talvolta però prendendosi qualche rischio.         (dal 66' Irrera S.v.)

 Bongani 6: Buona prova difensiva, chiude ed interviene bene anche se non riesce a reggere tutte le avanzate ed il pressing giallorosso

Vigliani 6.5: Ottimo approccio alla gara, anticipa, chiude ed interviene su ogni pallone, sventando anche un gol sulla linea

Carlucci 6: Fa salire la squadra anche con lanci lunghi. Mette al centro diversi palloni sfruttati però non al meglio.                   (dal 46' Nemia 6: Prova a sorprendere gli avversari ma viene supportato poco)

Pannuti 5: Si fa vedere poco, nel primo tempo concede anche un rigore agli avversari.       (dal 46' Zinno 6: Entra al meglio in partita, intercetta e prova a far salire ma il pressing dei giallorossi è asfissiante)

Domanico 6: Gioca poco. Per quel che può si abbassa ad aiutare il centrocampo per recuperare palla e ripartire.       (dal 37' Clemente 6: Prova a dare fastidio ai centrocampisti giallorossi per cercare di impedire di impostare il gioco)

Provazza 6: Fa salire bene i suoi, ripiega spesso in fase difensiva per dare una mano alla squadra.  Talvolta riparte in velocità e prova a farsi spazio nella difesa avversaria.

Spaticchia 6: Prova a trovare spazi sulla corsia di sinistra ma ha di fronte un gran Lemmens.    (dal 37' Aliquo 6: Anche lui prova a far risalire la squadra partendo da dietro e cercando di far rfiatare il suo reparto difensivo)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
TOTAL SCOUTING -L'importanza dello scout all'interno di un club con due relatori d'eccezione