x

x

Alla ricerca della prima vittoria stagionale. La Vis Pesaro, terz'ultima in classifica nel Girone A di Primavera 3, affronterà in questa quinta giornata la Lucchese con l'obiettivo di trovare la vittoria. Un obiettivo non semplice perchè di fronte ci sarà una Lucchese che è partita con il piede ben saldo sull'acceleratore e dopo quattro giornate è seconda ad un punto solo dal Renate capolista. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Altalena di emozioni tra Vis Pesaro e Lucchese che si dividono la posta pareggiando per 3-3. Inizio forte degli ospiti che passano in vantaggio grazie all'invenzione di Camaiani che in uscita batte Fratti. Dopo il raddoppio sfiorato da Warid, si svegliano i Vissini che pareggiano prima con Venerandi ed addirittura mettono la freccia passano avanti alla mezz'ora di gioco con Fiorani. Dopo una prima parte di seconda frazione che si conclude con un nulla di fatto, a quindici dalla fine esce l'orgoglio toscano con Camaiani che è freddissimo dagli undici metri ristabilendo così la parità. La partita è tutt'altro che finita: nei minuti di recupero succede di tutto prima con Fiorani che sembra regalare i primi tre punti ai marchigiani, poi con invece Viviani che in zona cesarini con un colpo di testa vincente strappa un punto che vale la vetta della classifica per i ragazzi di Carruezzo. 

 

IL TABELLINO DI VIS PESARO-LUCCHESE PRIMAVERA

Marcatori: 3', 75' Camaiani(L), 8' Venerandi(V), 30',90' Fiorani(V), 93' Viviani(L

Vis Pesaro: Fratti, Sciamanna Dottori, Gulli, Fiore, Sallaku, Venerandi, Di Meglio, Fiorani, Schiattarella, Aniceto. All. Briganti.

Lucchese: Labozzetta, Gattai(15’ st Carcano), Carcione, Quochi, Andreini, Viviani, T. Napoli (35’ st Fiorito), Nastasi (15’ st Durante), Camaiani, M. Napoli, Warid. All: Carruezzo 

Arbitro: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Bari-Palermo 2-1: Fanizzi regala il successo ai galletti