x

x

Storie di Primavera

Questo pomeriggio alle ore 14.30, allo stadio “Amerigo Liguori”, si sfidano i padroni di casa della Turris e la Juve Stabia per la prima giornata del girone di ritorno di Primavera 4. Un autentico big-match sul terreno di gioco campano con i corallini che - dopo il pari interno contro il Taranto di sette giorni fa - sono primi e avanti di una sola lunghezza dalle vespette che sette giorni fa invece hanno affrontato il loro turno di riposo. All'andata la sfida terminò con un pirotecnico pareggio per 2-2, Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Termina uno a uno il derby campano fra Turris e Juve Stabia. A Romili risponde Rosolino e le due squadre escono con un punto a testa dalla sfida. Punto che serve a poco, ma permette alle due squadre di restare nelle prime posizioni. 

 

IL TABELLINO DI TURRIS-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 37’ Romilli (JS), 81’ Rosolino (T)

Turris: Connola, Pelliccia, Frulio, De Rosa (46’ Borriello) , Zaccaria, Rosolino, Aurilia, Froncillo, Lombardo (46’ Baratto) , Nocerino (66’ Iodice ( 86’ La Faci)) , Primicile (46’ Fortunato). A Disp. Pirone, Formisano, Del Giudice, Graziuso, Quaglietta, Signorelli. All. Matarese-Chiaiese.

Juve Stabia: Maresca, Picardi, Crimaldi (46’ Leone), Cacciuttolo, Puolo, Sigismondo, Musto, Marzuillo, Minasi (46’ Damiano) , Romilli (83’ Maglione), Balzano (67’ Nemolato). Martoriello, Bevilacqua, Casillo, Elayache, Esposito, Ventrone. All. De Martino-Di Pasquale

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, scocca l'ora di Elias Solberg