x

x

Storie di Primavera

Al centro sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli è in programma alle ore 14:30 la sfida tra Monopoli e Palermo, match valido per la 18^ giornata del campionato Primavera 3 Girone C. Ultima partita della competizione, i ragazzi di D'Ermilio hanno vinto  matematicamente il campionato, effettuando una straordinaria rimonta ai danni dei rosanero, sfruttando tutte le battute d'arresto dei siciliani. Al termine della partita la squadra del mister Di Benedetto conoscerà l'avversaria ai play off, rincorrendo un sogno chiamato promozione.

CRONACA

Termina in pareggio la sfida tra Monopoli e Palermo, per i padroni di casa ha segnato il numero 10 Bovio, per i rosanero sigla l'1-1 il classe 2004 Samuele Lo Coco. I gabbiani vincono con 6 punti di vantaggio il Girone C del campionato Primavera 3, per la squadra di Di Benedetto saranno play off, il 26 Marzo in trasferta contro il Catanzaro.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-PALERMO

Marcatori: Bovio (M), Lo Coco (P)

Monopoli: Bellavista, Riefolo, Romano, Tangorre, Di Benedetto, Andrisani, Cattedra, Savoia, Calefato ,Bovio, Cirrottola. A disposizione: Asllani, Basile, Cutrone, Acella, Glorioso, De Michele, Morella, Tataro, Rega , Fanelli, Iurino.

Palermo: Grotta, Morona, Galfano, Borgognone, Mauthe , Frisella, Lo Coco, Salvia, Corona, Gigante, Giglio. A disposizione: Testagrossa, Bertoglio, Perez, Arusa, Schimmenti, Tagliarino, Ganci, Andolina.

Ammoniti:

Arbitro: sig. Casula sez. Taranto

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Imolese-Teramo 1-1: i rossoblù impattano in casa