x

x

Storie di Primavera

Partita di recupero, rinviata causa Covid, tra Piacenza e Cesena valida per la 1^ giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 3 Girone C. Biancorossi che potrebbero sfruttare il posticipo del match per riprendere l'equilibrio, dopo un periodo negativo in cui sono riusciti ad ottenere un solo punto nelle ultime tre partite. 
Ad affrontare i lupi del Piacenza ci sarà però l'ottima squadra bianconera, che si è aggiudicata il titolo di capolista del girone d'andata anche con una partita in meno, con 6 vittorie su 6 per un totale di 18 punti. Sarà dunque una sfida molto difficile per i padroni di casa, che affronteranno l'eccellente attacco dei cavallucci marini, con una media di 4 goal a partita e con i due fenomenali gemellini Shpendi (classe 2003), che insieme hanno collezionato un bottino di ben 13 goal.

CRONACA

Ci si aspettava un match ricco di reti, ma il derby emiliano, posticipato di qualche giorno, è terminato a reti inviolate. La corazzata di mister Ceccarelli non è andata oltre lo 0-0 con un ottimo Piacenza. Ospiti che rimangono in vetta alla classifica affiancati dal Ravenna, ma con un match da recuperare. I lupi invece guadagnano un punto che fa morale, con classifica così corta in fondo basta una vittoria per tornare al quinto posto.

IL TABELLINO DI PIACENZA-CESENA

Marcatori:

Piacenza: Maianti, El Fiki (Riboldi), Colombo, Vanelli (Gelmini), Borsatti, Boffini, Zambruno (Cloralio), Ziliotti (Novoa), Grossi (Russo), Beugre, Calvagna. All.: Lemma

Cesena: Bernabini, Mari, Bolognesi, Vallocchia, Lepri, Guerra, Bracci (Vitalino e poi Meluzzi), Berti, Bernardi M. (Francesconi), Bernardi E. (Shpendi C.), Shpendi S. All.: Ceccarelli

Arbitro: Sig. Pieretti Sez. Parma

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, mister Pieri: "Ripartiamo con la consapevolezza dei nostri mezzi"