x

x

Storie di Primavera

Andrea D'Amico, agente del talentuoso Nicolò Fagioli, ha rilasciato un'intervista a Minutidirecupero parlando del futuro del giovane centrocampista. In particolare, ha spiegato che nel corso del finale di questa stagione ci sarà un importante incontro con la Juventus al fine di parlare riguardo il futuro del giovane nel club.

“Per quanto riguarda Fagioli, a fine campionato ci troveremo con la Juventus e faremo le dovute riflessioni. Sicuramente è uno dei profili più interessanti tra i loro giovani, la Juve lo sa, conosce il suo valore e dopo l’esordio in A l’ha inserito in un gruppo comunque qualitativo come quello dell’under 23. La Juve è la Juve, anche se attorno a essa ora c’è un’aria strana, sembra che all’improvviso non si tratti più di una grande squadra solo perché non è in testa al campionato dopo nove scudetti vinti consecutivamente, nove, sottolineo. Aspetteremo la fine della stagione e con il club valuteremo qual è il miglior futuro possibile per Nicolò”.

Dalle sue parole si può intuire che trattandosi attualmente di uno dei talenti più interessanti e cristallini della Juventus e del panorama calcistico italiano, si cercherà di trovare il giusto equilibrio tra società e giocatore, al fine di agire al meglio per permettere al giovane di essere in condizione di esprimere al massimo il suo potenziale in un clima di fiducia e serenità. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, i 23 ragazzi convocati da Grieco e il possibile undici titolare