Virtus Entella

Primavera, Genoa-Virtus Entella 2-2: finisce con un pareggio l'amichevole contro la Virtus Entella

Niccolò Parenti
25.08.2019 22:00

Articolo di Niccolò Parenti

Primavera, Genoa-Virtus Entella 2-2: termina per 2 a 2 l'amichevole ligure contro la Virtus Entella

Tempo di test per la formazione primavera del  Genoa , che prima del debutto in campionato contro il Cagliari,  affronta la Virtus Entella ,nel tentativo di consolidare i meccanismi di gioco di mister Chiappino. Formazione Genoa:Vodisek; Gasco, Raggio, Piccardo, Dumbravanu; Masini, Vasco da Cunha, Oliver Verona; Cleonise; Bianchi, Klimavicius. Sostituzioni:Dellepiane, Mukaj, Zielski, Besaggio, Kallon

La partita - Inizio non facile per i grifoni che subiscono l'iniziative avversarie per i primi minuti di gioco. La reazione  arriva con uno-due devastante del  bomber lituano Klimavicius, che porta il Genova sul 2 a 0, il primo gol nasce grazie ad un azione corale finalizzata dall'assist di capitan Bianchi ,mentre il secondo gol arriva sugli svillupi di un calcio d'angolo.

Il secondo tempo è un dominio totale da parte della Virtus che  riacciuffa il risultato grazie alle reti Grosso e di Vinna. Il fuoriquota Vodisek evita sul finire della gara il tracollo totale, grazie ad un rigore parato su De rigo.  
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Atalanta, tripletta alla Cremonese di Stefano Lucchini