x

x

Storie di Primavera

Fogli 6.5: Molto sicuro tra i pali,il portiere toscano, effettua diversi interventi per proteggere la sua porta. Buona partita.

Gentile 6: Gioca una partita tutto sommato sufficiente, senza infamia e senza lode.

Pierozzi 6: Gioca bene e svolge il suo compito sia in fase difensiva, sia in fase offensiva dove talvolta si spinge in avanti per supportare la sua squadra in attacco.

Dutu 6.5: Ottima partita in fase difensiva nonostante delle incertezze in fase di impostazione dove ha sbagliato qualche passaggio di troppo.

Fiorini 6.5: Combina delle ottime capacità difensive ad una splendida visione di gioco che gli permette di uscire dalla difesa ogni volta in maniera egregia.

Frison 6.5: Come i suoi compagni di reparto, Frison fa buona guardia ed argina le azioni offensive della Dea.

Milani: Corre molto ed è sempre una soluzione ottimale per i compagni in quanto fa avanzare la squadra e perde raramente il pallone. (72' Spalluto 6: Entra bene in partita, si rende pericoloso e va vicino al gol in più occasioni).

Corradini 7: Partita straordinaria del numero 8 toscano che ha messo insieme la sua grande corsa e il suo grande spirito di sacrificio ad una capacità tecnica sopra la media; serve anche l'assist per il gol del raddoppio. Partita ottima di Corradini.

Munteanu 6.5: Segna il gol del momentaneo 2 a 0 e gioca molto bene sacrificandosi per la squadra.

Agostinelli 7: Fa un gol straordinario che sblocca la partita e per il resto della sua permanenza in campo si rende una continua insidia per le retrovie della Dea. (83' Neri s.v)

Bianco 6.5: Gioca una partita all'insegna del sacrificio. Corre tantissimo, torna sempre in difesa e recupera un sacco di palloni.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, cambio di rotta: De Rossi potrebbe rinnovare