x

x

Riparte il calcio e anche il Campionato Primavera 2. Dopo lo stop di due settimane causa Coronvirus si torna in campo in Italia, con l'handicap delle porte chiuse, in rispetto al decreto ratificato e firmato dal Governo in data 4 marzo e in vigore fino al prossimo 3 aprile. Nel programma di questa 20^ giornata del Campionato Primavera 2B, spicca Livorno-Cosenza. I toscani padroni di casa sono ad oggi la quarta forza del Torneo con sei punti di vantaggio sui loro sfidanti in nona posizione.

CRONACA

Partita dalle mille emozioni quella che si è giocata questa mattina fra Livorno e Cosenza. Gli amaranto riescono a portare a casa un punto importante dopo esser stati sotto di due gol. In vantaggio gli ospiti al 10' con il solito Sueva. Primo tempo che vede i lupacchiotti di mister Ferraro più in palla e più propensi a cercare il fraseggio e la via del gol. Ad inizio ripresa è Annone a portare a due i gol del Cosenza. Sembra tutto in discesa, ma il Livorno si sveglia con il suo uomo in più, l'attaccante Pallecchi. Prima al 59' accorcia e poi al 74' su rigore trova il gol del definitivo 2-2. 

IL TABELLINO DI LIVORNO-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 10' Sueva (C), 53' Annone (C), 59' e 74' rig. Pallecchi (L)

LivornoNeri, Bani, Fremura, Pulina (46' Irace) (71' Murati), Salvadori, Coppola, Pecchia, Bellandi, Cremonini (60' Caia), Haoudi, Pallecchi. A disp.: Morandi, Cesaretti, Lattanzi, Campo, Piccione, De Queiroz, Nunziatini, Petri. All. Cannarsa.

CosenzaN’Diaye, De Angelis, La Vardera S.D., Munno (71' Gaudio), Aceto, Ficara (37′ st Folino), Oi (71′ La Vardera C.), Annone (82' Prestianni), Nicolau (46' Parlikov), Sueva, Florenzi. A disp.: Rugna, Piscopo, Maresca, Bayslach, Azzaro, Cifarelli, Kirilov. All. Ferraro.

Arbitro:

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Brescia 5-0: Altra vittoria dei rossoneri