x

x

undefined
undefined

 

Biagini 6: Il classe 2003 gioca bene dimostrando personalità nelle uscite sia alte che basse arrivando quasi a mantenere la rete inviolata. Unica sbavatura grave della partita è la palla regalata al 85' a Colyn che da centrocampo segna permettendo agli Estensi di tornare in gara. 

Donati 7: Il capitano oggi risulta essere il migliore in campo: sia nel primo che nel secondo tempo riesce ad alternare egregiamente la fase offensiva con quella difensiva limitando il potenziale offensivo di Moro e compagni. 

Rizza 6: Partita difensiva attenta e priva di sbavature  quella del numero 3 di mister Buscé. 

Asllani 7: La sua qualità e la sua capacità di giocare molti palloni permettono all'Empoli di dominare per 80 minuti la Spal. La sua prestazione viene corata dal gol splendido nel finale della prima frazione. 

Siniega 6: Insieme al suo compagno di reparto riesce a limitare il potenziale offensivo e la fantasia degli avversari salvando i suoi anche la beffa  del pareggio nel recupero. 

Pezzola 6: La sua leadership permettono all'Empoli di uscire da Ferrara vincente. 

Degli Innocenti 6,5: Gioca una quantitá indecifrabile di palloni alternando giocate di qualitá a recuperi fondamentali. Essenziale oggi.(dal 88' Fazzini: SV). 

Belardinelli 7: Insieme ad Aslani é il faro del centrocampo: detta i ritmi della squadra e partecipa al gol di Asllani. Tutte le azioni dell'Empoli passano da lui(dal 75' Sidibé: SV). 

Ekong 6: Oggi gioca per far segnare i suoi compagni creando spazi e facendo a sportellate con i difensori biancazzurri.(dal 80' Manfredi: SV). 

Baldanzi 7: Il classe 2003 oggi si conferma non essere piú una rivelazione: nella prima frazione in mezzo al campo fa quello che vuole propiziando il gol di Asllani. Nella seconda frazione partecipa in maniera indiretta al gol di Bozhanaj portando via l'uomo al numero 10. Chapeau.(dal 88' Rossi: SV). 

Bozhanaj 6,5: Nella prima frazione gioca una partita di sacrificio rendendo i suoi ripiegamenti provvidenziali. Nel secondo tempo si scatena pennellando due gol da grande giocatore.(dal 75' Lipari: SV). 
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Spal 2-0: Un bel Sassuolo si impone al Ricci