x

x

Al C.S. Comunale “Giovanni Malerba” di San Vittore Olona in provincia di Milano, scendono in campo per la decima giornata del Girone A di Primavera 4, la Pro Patria  e il Renate. Sfida di alta classifica tra due compagini rispettivamente al terzo e al primo posto. La Pro Patria di Vecchio 13 punti e viene dalla vittoria netta sul campo del Seregno per 3-0. Il Renate di Savoldi nuova capolista dopo aver sconfitto la Giana Erminio di misura. Due squadre che si sono affrontate nella scorsa stagione con vittoria del Renate per 1-0. Cronaca e tabellino al fischio finale. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA 

Vittoria in rimonta per il Renate sul campo della Pro Patria. Nella prima frazione meglio i padroni di casa che si portano avanti con Avinci su rigore, pari per i berazzurri al 24 firmato da Eberini. Passano pochi minuti e i bustocchi trovano il nuovo vantaggio con Ramires. Nella ripresa la musica cambia e le pantere rientrano più affamate. Dell'Orti entrato nel corso della ripresa firma il 2-2 e poi Eberini trova la doppietta personale per la vittoria esterna dei nerazzurri. 

IL TABELLINO DI PRO PATRIA-RENATE 

Marcatori: 13' rig. Avinci (P), 24' Eberini (R), 30' Ramires (P), 80' Dell'Orti (R), 82' Eberini (R)

Pro Patria: Bergamo, Basso, Rusconi, Zeroli, Alberton, Tirapelle, Ramires, Natale, Avinci, Renda, Grisorio.  All.: Gentilini.

Renate: Glionnia, Trubia, Cugola, Stamato, De Meo, Rosa, Baioni, Eberini, Maccario, Costanzo, Butti. All.: Savoldi.

Arbitro: Sig. Trombello.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Youth League, cosa è successo alle squadre italiane?