x

x

Cremonese
Cremonese

Il centro sportivo Arvedi di Cremona sarà il palcoscenico della 30° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Cremonese e Cittadella. Padroni di casa che dopo la promozione non hanno rallentato il proprio ritmo, tenendo aperta la striscia di risultati utili che dura dalla giornata 19. Nell'ultimo turno la malcapitata di giornata è stata la Reggiana, caduta sotto i colpi di Gabbiani, sempre piu' vice bomber del torneo.

Di fronte troveranno il Cittadella, che ha disperatamente bisogno di una vittoria e nel frattempo sperare in un passo falso della Feralpi, impegnata sul campo del Venezia. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post partita su MondoPrimavera.com!

cremonese
Cremonese - LUCA BOZZETTI

Cremonese-Cittadella Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà questo sabato pomeriggio alle 15:00 presso il centro sportivo Arvedi di Cremona. Il match tra Cremonese e Cittadella non avrà copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Cremonese-Cittadella Primavera 

Cremonese (3-4-1-2): Brahja, Triacca, Bassi, Prendi; Gashi, Dore, Lottici, Cantaboni; Tosca; Stuckler, Gabbiani.

Cittadella (4-3-3): Scquizzato, Pellegrini, Nwoke, Gallesio, Piras; Dal Lago, Casagrande, Pozzato; Ferronato, Omoregie, Librizzi.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia