x

x

Storie di Primavera

Cabras 6: Sempre attento a chiudere gli spazi agli attaccanti rossoneri, poco può sul gol del vantaggio di Di Gesù.

Piga 6: Spinge in avanti per cercare opportunità da servire ai compagni, bene anche in fase difensiva arretrando a supporto della retroguardia.

Michelotti 6: Si fa vedere in avanti per supportare la manovra offensiva dei sardi, in fase di ripiego scende a dare manforte ai compagni.

Boccia 6.5: Attento a chiudere tutte le azioni dei giocatori offensivi avversari che provano spesso a passare. Riesce ad intervenire anche per via aerea, interferendo sui cross degli esterni rossoneri.

Conti 7: Mette lo zampino in tutte le azioni dei cagliaritani, aiutando i compagni sia in attacco sia in difesa. Sfiora il gol direttamente da calcio d'angolo colpendo la traversa, non riesce però a trovare o a far trovare la via della rete.

Cusumano 6: Buona prova in fase difensiva dove, insieme ai compagni di reparto, prova a fermare tutte le azioni offensive dei lombardi. dall'88' Palomba: S.v.

Schirru 6: Si muove bene in mezzo al campo, cerca spesso di servire i compagni portando in avanti i palloni giocati verso di lui. Buona prestazione anche in fase di copertura dove cerca di recuperare il possesso e sporca diversi passaggi avversari.

Kanyamuna 6: Pressa molto e cerca di recuperare tanti palloni, si posiziona davanti la difesa e copre bene quasi tutta la sua metà campo evitando gravi rischi. Spreca la sua ammonizione nel migliore dei modi fermando una pericolosissima azione offensiva rossonera. dal 62' Zallu 6: Entra per dare nuova linfa alla squadra ma dal suo ingresso varia poco e la squadra continua a girare allo stesso modo.

Desogus 6: Si fa vedere poco in avanti in una partita in cui il reparto offensivo cagliaritano non era in giornata.    dal 55' Masala 6.5:Entra per dare manforte alle azioni offensive dei rossoblù, non riesce a segnare ma è autore di una grande prestazione muovendosi molto bene in mezzo al campo e facendosi trovare sempre pronto.

Del Pupo 6: Prova a liberarsi in avanti e a farsi vedere dai compagni ma le azioni offensive dei sardi sono poco producenti soprattutto per via dell'ottima copertura della retroguardia dei rossoneri. dal 55' Manca 6: Scende in campo con la giusta concetrazione ma risulta essere poco incisivo in fase offensiva, merito soprattuto degli interventi difensivi degli avversari.

Contini 6: Dopo una partenza in chiaroscuro prova a prendere le redini dell'attacco cagliaritano cercando di trovare la via della rete. Si muove bene in avanti ma  spreca qualche occasione non trovando la rete del pareggio.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Milan, le pagelle dei diavoli: Di Gesù regala la prima vittoria, bene Olzer e Tonin