x

x

Storie di Primavera

Imolese e Monopoli saranno di fronte questa mattina al Centro Sportivo “Bacchilega” di Imola per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. Entrambe le squadre sono in corsa per mantenere la categoria senza disputare i play-out; i biancoverdi pugliesi sono staccati di sette punti dalla coppia formata da Reggina e Salernitana penultime mentre i rossoblu emiliani sono staccati solamente di tre punti. Risultato finale, cronaca e tabellino di Imolese-Monopoli disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Con un rigore di Mazzotta realizzato nei primi minuti, il Monopoli trova il successo ai danni dell'Imolese nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. I neroverdi mettono un mattone pesantissimo per la salvezza con questo successo con la zona play-out ora distante 10 punti. Resta in bilico ancora la posizione dell'Imolese che, nonostante il grande forcing nella ripresa, non è riuscita a trovare la rete per evitare almeno la sconfitta.

 

IL TABELLINO DI IMOLESE-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 18' rig. Mazzotta (M).

Imolese: Lopez, Gosponidov (61' Manes), Muratori, Cavazza (46' Cricca), Ballanti, Cesari, Vlahovic, Fini, Antognoni (86' Bugani), Capozzi, Spatari (61' Zannoni). A disp.: De Falco, Rontini, Bizzini, Gaudiano, Yabubzade, Pecchia, Taormina, Morara. All.: Mezzetti.

Monopoli: Sibilano, Di Rienzo, Andrisani, Sorgente (73' Beniti), Bottalico, Cutrone, Mazzotta, De Vietro, Collocolo (84' Campitiello), Daali (61' Demichele), Tataru. A disp.: Bevilacqua, Biundo, Langellotto, Liso, Meliddo, Mezzapesa. All.: Caricola.

Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo.

Ammoniti: Lopez (I); Di Rienzo (M), Mazzotta (M), Daali (M). 

Espulsi: Cricca (I); Biundo (M).

 

Fonte: monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, V. Entella-Reggina 2-1: successo in rimonta per i Diavoletti Neri