x

x

Storie di Primavera

foto Catanzarosport24
foto Catanzarosport24

Allo stadio "Nicola Ceravolo” di Catanzaro, scendono in campo questo pomeriggio i padroni di casa allenati da mister Spader e il Monopoli per l'ultima giornata del campionato Primavera 3. I calabresi giallorossi sono in piena lotta per il primato del Girone G e dopo il pareggio contro il Palermo di sabato scorso, sono avanti un punto proprio sui rosanero impegnati in casa del Bari. Basterà una vittoria per centrare il primato del raggruppamento, in caso contrario bisognerà attendere la sfida dei siciliani. Ma il Monopoli non vuole essere la vittima sacrificale, anzi giungerà in Calabria per provare a tenere la terza posizione in classifica. Segui la sfida su MondoPrimavera.

CRONACA

Con una rete per tempo, il Catanzaro batte in casa il Monopoli nell'ultimo turno di Primavera 3 e conquista il primato nel Girone G. La vittoria dei calabresi porta la firma di Merante nel primo tempo e Lombardi nella ripresa: decisivo anche Ianni, bravo sul finire di prima frazione a parare un rigore ad un attaccante biancoverde. I pugliesi invece chiudono il campionato al quarto posto, dietro al Catania.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: Merante (C), Lombardi (C).

Catanzaro: Ianni, Talarico, Pitale, Bolognino, Napoli, Megna, Schimmenti, Iseppon, Cusumano, Cristiani, Merante. A disp.: Camastra, Maiore, Borgesi, Funaro, Riccelli, Lombardi, Riccelli, Viotti, Santacroce, Belpanno, Gualtieri, Rizzuto. All.: Spader.

Monopoli: Molinari, Bitetto, Laserra, Desiderato, Basile, Binetti, Santoro, Ninivaggi, Glorioso, Acella, Capozzo. A disp.: De Biasi, Tangorre, Pierno, Cutrone, Cristallo, Bovio. All.: D'Ermilio.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro