x

x

CREDITS FOTO VITERBESE
CREDITS FOTO VITERBESE

Il “Valerio Ginnasi” di Ronciglione ospiterà la 14° giornata del Campionato Primavera 2B, ad affrontarsi saranno Viterbese e Salernitana alle ore 14:30. Padroni di casa che non arrivano nella migliore forma possibile, dopo aver assaporato l'aria di alta classifica i gialloblu' hanno incassato cinque sconfitte di fila, passando da una delle migliori difese del campionato a una delle peggiori. Di fronte troveranno i granata, terzultimi e reduci dal poker casalingo subito a favore del Pescara. I ragazzi di mister Fusco vorranno riscattare la brutta prova e avvicinare gli avversari odierni in classifica. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo su MondoPrimavera.com! 

CRONACA

Brutta ripartenza da parte dei campani, che iniziano l'anno nuovo nel peggiore dei modi. Finisce infatti 4-0, con la partita che viene indirizzata da Capparella alla mezz'ora di gioco e che porta al riposo i suoi sull'1-0. Ripresa sullo stessa falsa riga della prima frazione, con la Viterbese che chiude i conti con Kone, Sablone, Bersaglia e porta a casa i tre punti. I gialloblu' salgono a quota 20 in classifica, mentre la Salernitana rimane ferma a 12 punti.

IL TABELLINO DI VITERBESE-SALERNITANA

MARCATORI: 31′ Capparella (V), 51′ Kone (V), 72′ Sablone (V), 81′ Bersaglia (V)

AMMONITI: 24′ Perrone (S), 43′ Iervolino (S), 50′ Grasso (S), 66′ Pirro (V), 79′ Serafini (S) e 88′ Guerra (S)

VITERBESE: Chicarella, Cutilli (65′ Meola), Fiele, Aromatario, Carannante, Bersaglia, Capparella (75′ Malvestuto), Cantiani (60′ Salerno), Giordani (60′ Pirro), Sablone, Kone. A Disp: Minucci, Boni, Benedetti, Ippoliti, Silvestroni, Iezzi, Pietrolungo, Zupancic. All: Moras.

SALERNITANA: Allocca, Garofalo (67′ Marsilii), Perrone (67′ Guerra), Iervolino, Del Mastro, Jurczak (82′ Malafronte), Zerillo (56′ Serafini), Russo, Saponara, Sfait, Grasso (56′ G. Fusco). A disp: Ricci, Malafronte, Guerra, Celia, Mastrocinque, Nicoletti, Marzili, Perulli, Birra, Segato. All: L. Fusco.

ARBITRO: Sig. Di Reda di Molfetta

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] Primavera 2B, Pescara-Pisa 3-1: tris biancazzurro, agganciata la capolista