x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Furnaletto 5,5: Incolpevoli sui primi due gol del Genoa, sbaglia il tempo d’uscita in occasione da cui scaturisce il pareggio di Marcandalli.

Floriani 6,5: Partita attenta e concentrata del terzino destro, bravo sia in difesa che quando si spinge in attacco.

Armini 6: Da un suo disimpegno errato nasce il gol del momentaneo 2-1 di Kallon ma rimedia con la rete in mischa nella ripresa.

Franco 6: Fatica a prendere le misure al duo Kallon-Estrella insieme ad Armini ma cresce alla distanza. Freddo e preciso sul calcio di rigore trasformato.

Ndrecka 6,5: Sulla fascia sinistra è una spina nel fianco per tutto il primo tempo. Nella ripresa invece cala e si spinge meno in attacco.

Bertini 6: Buona prova per il centrocampista biancoceleste. Recupera diversi problemi e in attacco cerca sempre di assistere i propri compagni con qualche discesa insidiosa. Dal 64’ Nasri 5,5: Gioca mezz’ora di gara a

A.Marino 6: Svolge un buon lavoro da schermo davanti alla difesa. Tanti palloni recuperati dal numero 4 biancocelesti. Dal 84’ Guerini s.v.

Czyz 6: Bene nel primo tempo, crea pericoli alla difesa del Genoa e conquista il rigore poi trasformato da Franco. Nel finale della ripresa si fa espellere ingenuamente, probabilmente per proteste.

Shehu 7: Nel primo tempo fatica a trovare la sua posizione nel campo, trova il 2-2 nella ripresa con un straordinaria conclusione dal limite dell’area. Sempre pericoloso su calcio piazzato.

Tare 6: Ha pochissimi palloni per rendersi pericoloso dalle parti di Agostino. Tanto lavoro fisico, vince diversi duelli con Dumbravanu. Dal 78’ Cesaroni s.v.

Cerbara 6: Tanto lavoro sporco per l’attaccante biancoceleste, svaria su tutto il fronte d’attacco per ispirare i propri compagni.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Roma 0-0: reti inviolate al Vismara